Costituita nel 2010 da soci con precedenti esperienze in vari settori, dalla consulenza del lavoro, al marketing e la vendita, ha iniziato la sua attività con l’ambizione di diventare un punto di riferimento per i servizi dell’immigrazione a Roma.
Nella originaria sede di via delle Betulle ha trattato i primi rinnovi di permessi di soggiorno, domande di ricongiungimento familiare, richieste di visto, di cittadinanza e, in collaborazione con Domina , l’Associazione Nazionale Famiglie Datori di Lavoro Domestico, ha gestito i primi rapporti lavoro domestico. Fra i suoi clienti nel tempo ha visto crescere il numero delle famiglie che si ricongiungevano in Italia e i cittadini stranieri che acquisivano la cittadinanza italiana. Molti di questi sono stati i suoi migliori testimonial con un passaparola costante.
Nel 2012 la sede è cambiata in quella attuale di via Tor De Schiavi. Sono arrivati i primi incarichi dalle aziende, con richieste di visto per l’estero per propri collaboratori, richieste di permessi di soggiorni per lavoratori e vari servizi. Con la sanatoria di quell’anno viene segnato un picco importante per la visibilità dell’agenzia presso le principali istituzioni di riferimento, Questure e Prefetture, non solo nella provincia di Roma.
Dal 2016, in partnership con Domina, ha organizzato corsi di formazione gratuiti per colf, badanti e baby sitter, in collaborazione con Ebincolf , Ente Bilaterale Nazionale del comparto datori di lavoro collaboratori familiari, e con i patrocini istituzionali di Rappresentanze di Paesi Esteri, come il Consolato dell’Ecuador a Roma, il Consolato Generale del Perù a Roma, l’Ambasciata della Repubblica della Moldavia in Italia e il POLO, presso l’Ambasciata della Repubblica delle Filippine in Italia.
A 10 anni dalla costituzione IN-TRAY SERVIZI INTEGRATI SRL ha migliaia di clienti attivi, sia di utenza privata, da cui viene riconosciuta, in particolare, come specialista per le richieste di cittadinanza, che di aziende, per conto di molte delle quali cura richieste di visto per paesi esteri, USA, Regno Unito e Canada in primis, richieste di distacco di lavoratori da sedi estere a sedi italiane, di Carta Blu UE per l’assunzione di elevati profili dall’estero, di tirocini formativi a beneficio di cittadini extracomunitari residenti all’estero e richieste di visti e permessi di soggiorno per figure societarie.
In-Tray Servizi Integrati, attraverso i suoi soci e collaboratori, ha lavorato con grande passione, dedicando attenzione alla cura dei particolari, innovando di continuo nella proposta dei servizi, spendendo tante energie per puntare alla soddisfazione del cliente. Spera di essersi avvicinata all’ambizioso obiettivo che si era prefisso.